laboratorio del legno

Nel Laboratorio del Legno si fondano alta tecnologia e tecniche artigianali, per dare vita ad elementi unici e di grande pregio. La gamma di essenze utilizzate è completa: ciliegio, faggio, castagno, noce, rovere, frassino, betulla, olmo, baia, toulipie, teak, noce tanganika, padouk, mogano iroko, meranti, wenge e molti altri; negli ultimi anni, al massello si sono aggiunti agglomerati di legno , come il multistrato, il truciolato, il listellare, il lamellare, l' MDF e altri.

Leggi di più

I falegnami della Impresa Leopizzi 1750 s.r.l. sono specializzati nella realizzazione di elementi d’arredo, di mobili, di infissi, di strutture portanti e coperture, rivestimenti di pareti e parquet. L’azienda segue i propri clienti in ogni fase della lavorazione, dal rilevamento topografico del luogo dove svolgere i lavori, alla progettazione con consulenza di specialisti nei vari settori come Architetti ed Ingegneri, alla scelta dei materiali e dei trattamenti, fino alla posa in opera che è seguita da personale qualificato in ogni settore ( fabbro, carpentiere, idraulico, vetraio, tappezziere, elettricista, eccetera).
I restauratori del legno, oltre al restauro conservativo e ad interventi integrativi ad altissimi livelli, sono specializzati nella manutenzione di ogni tipo di legno, grazie all’utilizzo di macchine utensili all’avanguardia e prodotti di prima scelta che garantiscono risultati eccellenti.

Per informazioni e preventivi : info@leopizzi1750.com